Vampire Rodents
ANNO | TITOLO | STILE | AUTORE | ||
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1995 | Clockseed | Industrial, Avantgarde, Elettronica | Emanuele Pavia |
A partire dal 1994, di fatto, i Vampire Rodents come band non esistono più. Wulf e Akastia |
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1993 | Lullaby Land | Industrial, Avantgarde, Elettronica | Emanuele Pavia |
Il nome dei Vampire Rodents comincia a essere più conosciuto nell’ambiente industriale americano a partire dal 1992, quando firmano per la Re-Constriction Records (succursale della Cargo Music |
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1992 | Premonition | Industrial, Avantgarde, Elettronica | Emanuele Pavia |
Ultimata la provocazione di War Music, i Vampire Rodents decidono di abbandonare definitivamente la dimensione del debutto, emerso nel panorama cyber-industrial più per una metaforica presa di posizione concettuale piuttosto che per una volontaria decisione stilistica («We picked the genre for its characteristics: it's young, it's based on non-performance based music, it attracts a more-intelligent-than-usual audience of a volatile nature. |
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1991 | War Music | Synth Pop, Industrial | Emanuele Pavia |
«Vampire Rodents provided the perfect vector for my sick sense of humour and my anti-human extinctionist politics.» |