Frost*

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2008 Experiments In Mass Appeal Progressive Rock Edoardo Baldini

Decisamente inatteso giunge il secondo lavoro di studio degli inglesi Frost*, capitanati dal musicista e produttore Jem Godfrey che di ritorno dal tour promozionale del debutto Milliontown alla fine del 2007 aveva sciolto apertamente la band con un annuncio congiunto su MySpace e sul sito dell’Inside Out.
Tornata presto in attività, la formazione ha impiegato più di sei mesi per arrivare alla composizione del nuovo tassello discografico, tale Experiments In Mass Appeal, pubblicato nuovamente sotto l’etichetta tedesca.

2006 Milliontown Progressive Rock Edoardo Baldini

Il tastierista Jem Godfrey, fattosi prima strada nel campo della produzione e del mixaggio da studio per diverse importanti realtà musicali della Gran Bretagna, nel 2006 esordisce con Milliontown, album del suo neonato progetto Frost*. Accompagnato da tre altri esperti strumentisti, quali John Mitchell (chitarra), Andy Edwards (basso) e John Jowitt (batteria), Jem inserisce in questo Milliontown sei tracce dal sapore progressivo, moderno e brillante, ottimamente suonato e prodotto.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente