Cannibal Corpse

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2012 Torture Death Metal Corrado Penasso

Da qualche anno a questa parte sembra che i Cannibal Corpse abbiano riacquistato nuovo vita. Pur non essendo assolutamente  un accanito adoratore della band di George Fisher, devo dire che lavori come Kill e questo Torture riscattano lavori meno convincenti come Evisceration Plague o The Wretched Spawn.

2009 Evisceration Plague Death Metal Stefano Magrassi

Con scadenza ormai biennale e dopo l'ottimo Kill, tornano i maestri indiscussi del brutal floridiano: i Cannibal Corpse e la loro carica di cadaveri in putrefazione, growl e chitarre violente sono di nuovo tra noi e dimostrano di non patire il passare degli anni, ma anzi di guadagnarne sotto ogni punto di vista.

2006 Kill Death Metal Stefano Magrassi

Devastante! Ecco in una sola parola come si può definire il nuovo, potente, incredibile, violento album dei redivivi Cannibal Corpse. La leggenda del Brutal-Death Metal targato Florida, il gruppo seminale per chiunque voglia anche solo appropinquarsi al metal estremo, è ritornata per far chiarezza su chi sia veramente la più grande death metal band dell'universo. Infatti dopo alcuni album abbastanza discutibili, i fan di Alex Webster & co.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente