Today Is the Day

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2011 Pain Is a Warning Sludge Emanuele Pavia

A quattro anni da quell'efferato (ma deludente) Axis of Eden, è questo Pain Is a Warning che segna il ritorno sulle scene dei Today Is the Day, il folle progetto di Steve Austin che da un ventennio a questa parte rappresenta uno dei più fulgidi e creativi esempi di metal estremo all'avanguardia.

2007 Axis of Eden Noise Paolo Bellipanni

Era il 1993 quando Steve Austin diede vita a Supernova, prima opera dei suoi ormai celebri Today Is The Day, che dopo ben quattordici anni d'intensa attività artistica ritornano sulle scene in questo 2007 ricco di sorprese con un disco che, vedendo chi l'ha creato, non è poi una vera e propria sorpresa.

2002 Sadness Will Prevail Noise Paolo Bellipanni

Per dischi come Sadness Will Prevail o non si hanno parole, o se ne hanno troppe. La grande opera che Steve Austin ha prodotto nel 2002, disco unico ed inarrivabile nel suo genere, è un'odissea nel dolore e nell'inquietudine di cui l'artista di Nashville è il cantore: malsano poeta della società moderna, correlativo oggettivo del male di vivere fatto musica. Come se fosse un'invisibile microspia penetrata negli oscuri antri di ogni persona, Austin trae fuori dall'animo umano tutto ciò che qualunque essere vivente non vorrebbe mai nè vedere, nè sentire, nè odorare.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente