Misantropus

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2015 The Gnomes Doom Metal A. Giulio Magliulo

Vecchia conoscenza i latinensi Misantropus che cambiano etichetta ma non deviano dal loro rigoroso percorso che ai più può sembrare statico, monolitico ed immune a qualsivoglia input esterno.
Che i Misantropus non cercassero facili consensi lo si sa, ma che essi stessero cercando una verità nella loro evoluzione artistica e umana era già sufficientemente chiaro nei contenuti del loro precedente lavoro (2012).

2013 Misantropus Doom Metal, Hard Rock A. Giulio Magliulo

Continua la partnership tra la label Doomymood ed i Misantropus che grazie ad essa hanno cominciato a pubblicare anche su cd i loro lavori (sebbene l’etichetta rispetti sempre l’idea originaria del vinile propria del trio di Latina).

Misantropus, terzo disco della band in quindici anni è in realtà del 2012 ma visti i tempi ‘comodi’ dei ragazzi, giunge a noi soltanto adesso (ed immaginiamo che ad altri non sia arrivato molto prima) e quindi possiamo considerarlo a tutti gli effetti ‘rilasciato’ quest’anno.

2011 LP-EP (2003) Doom Metal A. Giulio Magliulo

E’ solo dal 2007 che il trio dark-doom strumentale dei Misantropus da Latina ha deciso di pubblicare i propri lavori su cd poiché il primo omonimo album del 2000 e l’e.p. del 2003 all’epoca uscirono solo su vinile.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente