- Davide - voce
- Sandro – chitarra
- Francesco – chitarra
- Dario – batteria
- Niccolò - basso
1. Myself, My Dreams
2. The Triumph Of The Wild Spirit
3. The Other Half Of The Sky
4. Unforgivable Sacrifice
Angel’s Revenge
Secondo demoCD per i Nemesy, band milanese che incarna un mix abbastanza stuzzicante, a cavallo fra il sound degli Iron Maiden più classici e del buon Hard Rock anni ’80.
Il risultato è una miscela hard’n’heavy che riesce spesso a coniugare energia e melodica, ritmiche possenti e allo stesso tempo suadenti.
Il primo demo dei nostri era veramente pessimo e i progressi fatti registrare da Angel’s Revenge sono notevoli.
Resta una sola pecca, ossia la registrazione che, nonostante il nuovo lavoro sia stato registrato ai Jungle Sound Studio, alcuni strumenti, in particolare la batteria, risultano un po’ penalizzati.
Però registriamo il progresso notevole dei musicisti così come del singer Davide.
I tanti live show che i nostri hanno rilasciato in questi anni hanno levigato ed arrotondato il rozzo sound degli esordi e oggi possiamo ascoltare buone cavalcate del calibro di The Triumph Of The Wild Spirit, così come discrete ballad quali The Other Half Of The Sky.
Buono il livello di suoni per chitarre e basso (rispettivamente suonate da Sandro, Francesco e Nicolò), che si intrecciano bene e rendono ricco il sound.
Sicuramente ci sono ancora delle pecche da aggiustare ma il progresso fatto registrare dai nostri per questa release ci fa intendere quanto sia importante l’esperienza che i nostri stanno maturando con l’attività live. Continuate così!