Voto: 
2.0 / 10
Autore: 
Leonardo Cammi
Genere: 
Etichetta: 
Demolition Records/Frontiers
Anno: 
2005
Line-Up: 

- Dee Snider - voce
- Jay Jay French - chitarra
- Eddie Ojeda - chitarra
- AJ Pero - batteria
- Mark “The Animal” Mendoza - basso


Tracklist: 

1. Under The Blade
2. Destroyer
3. What You Don’t Know (Sure Can Hurt You)
4. Shoot ‘Em Down
5. You Can’t Stop Rock ‘N’ Roll
6. I Am (I’m Me)
7. The Kids Are Back
8. Stay Hungry
9. We’re Not Gonna Take It
10. I Wanna Rock
11. The Price
12. Come Out And Play
13. Love Is For Suckers
14. Never Say Never
15. The Fire Still Burns (live video)

Twisted Sister

The Best Of…

Ecco il classico The Best Of… che arriva a celebrare ormai trent’anni di attività per gli scatenati rocker coloratissimi che rispondono al nome glorioso di Twisted Sister.
Le loro canzoni non sono mai state famose per tecnica, livello espressivo o stile, bensì per l’impatto, per il confezionamento anthem che ha reso immortali brani del calibro di I Wanna Rock o You Can’t Stop Rock ‘N’ Roll e ancora We’re Not Gonna Take It.
Si può pescare a caso nella tracklist di questo CD uscito per l’inglese Demolition ma si troveranno sempre e soltanto ottime canzoni; questo fatto è anche legato alla discografia relativamente breve della band, che nonostante i tanti anni di attività e la recente reunion ha stampato solo cinque dischi ufficiali.

Questo CD è arricchito da un video di The Fire Still Burns tratto dal DVD Live At Wacken, che cattura la meravigliosa performance dei nostri al festival tedesco del 2003.
Anche in questo breve filmato si nota come professionalità e carisma di un frontman come Dee Snider siano indiscussi, così come la carica che i comprimari della band, dai due chitarristi French e Ojeda sino alla linea ritmica, sia di tutto rispetto.
Quel che non va, invece, in questa compilation, è la registrazione scombinata dei vari pezzi, troppo differente, un vero smacco, che rende inutile se non dannoso l’acquisto del platter.
Se volete veramente conoscere l’anima di questa eccezionale band di hard rock glam procuratevi il DVD a cui si faceva riferimento e i primi tre album della loro discografia.
Tralasciate invece questo dischetto inutile e confezionato male.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente