Angela Kinczly presenta Sabato

Giulio Magliulo

 

“Non tutti i sabati vengono per nuocere. Il mio sabato però è dolcemente spietato e mi fa sentire sola e inadeguata al confronto delle promesse che porta. Quel giorno ti aspetti che il futuro si materializzi davanti a te a vista d'occhio e invece ti ritrovi a cercare tra vecchie fotografie le emozioni del passato: com'era bello il mare, anche la paura di annegare” Angela Kinczly

In queste righe Angela Kinczly ci racconta il suo rapporto conflittuale con il giorno che per molti è il più amato e desiderato della settimana, il Sabato, che esorcizza con una canzone  dolce e amara.
Anche “Sabato”,come gli altri due singoli che lo hanno preceduto, fa parte de “La Visita”, l’ultimo album di Angela Kinczly pubblicato lo scorso 17 giugno da Qui Base Luna. Dopo l’uscita del primo singolo “L’uomo che non c’è”, che ha di fatto anticipato l’album, e “Volerò” secondo brano scelto per le radio, è la volta di “Sabato”, un brano vestito di leggerezza e di primavera a dispetto del suo contenuto.

Guarda il video su Qui Base Luna

Guarda il video su Youtube

Tra le novità che riguardano l’artista segnaliamo la recente collaborazione con i Pink Holy Days; è di Angela infatti la voce del nuovo singolo Vertigo. Angela non è nuova alle collaborazioni con formazioni elettroniche come in passato quella con Auchan.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente