Twisted Sister

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2006 A Twisted Christmas Hard Rock Salvo Sciumè

Risulta datato ormai 1987 l’ultimo album di inediti dei Twisted Sister, con Love Is For Suckers, al quale si sono poi succeduti una lunga serie di Best Of, vari Live e DVD, ma adesso una delle band più dissacranti dell’Hard n’Heavy torna per augurare il Buon Natale ai loro fans con una raccolta di simpatiche cover natalizie, tutti i classici della tradizione natalizia riviste naturalmente in chiave Twisted Sister.

2005 The Best Of… Hard Rock Leonardo Cammi

Ecco il classico The Best Of… che arriva a celebrare ormai trent’anni di attività per gli scatenati rocker coloratissimi che rispondono al nome glorioso di Twisted Sister.
Le loro canzoni non sono mai state famose per tecnica, livello espressivo o stile, bensì per l’impatto, per il confezionamento anthem che ha reso immortali brani del calibro di I Wanna Rock o You Can’t Stop Rock ‘N’ Roll e ancora We’re Not Gonna Take It.

1984 Stay Hungry Hard Rock Davide Merli

I Twisted Sister sono stati senza dubbio una delle più grandi e bizzarre realtà Hard Rock che gli anni '80 hanno sfornato. La loro fama è stata da molti fin troppo associata a questo album specialmente ad un paio di canzoni presenti in esso, tralasciando ottimi lavori come il successivo Come Out and Play o You Can't Stop Rock n’ Roll.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente