Silverstein

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2011 Rescue Metalcore, Emo Damiano Cembali

Quando le premesse sono tanto negative, troppo negative, augurarsi una pronta smentita è molto spesso un’illusione bruciante.

2009 A Shipwreck In The Sand Emo Damiano Cembali

A 2 anni dal loro ultimo capitolo discografico, quell’Arrivals And Departures che aveva deluso pressoché all’unanimità pubblico europeo e audience nordamericano , i canadesi Silverstein ripropongono il loro emo core dinamico e potente con un progetto ambizioso, ben al di sopra di ogni aspettativa: A Shipwreck In The Sand, infatti, si configura come interessantissimo concept album, diviso in quattro capitoli narrativi per un totale di ben 14 tracce.

2007 Arrivals And Departures Emo Jacopo Prada

Il panorama Emo Rock internazionale (ed in particolar modo quello nordamericano) ha dato tantissimo al mondo della musica. E non si parla soltanto dei primi anni o dei tempi d’oro di storici act quali Sunny Day Real Estate, Sense Field e Texas Is The Reason. Anche dal 2000 ad oggi, infatti, ci sono stati gruppi in grado di suscitare l’entusiasmo di vecchi appassionati e neofiti del genere. Svariate sottocorrenti si sono sviluppate, e con loro numerose ed interessanti giovani band.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente