Nick Cave and The Bad Seeds

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2016 Skeleton Tree Rock, Cantautorato A. Giulio Magliulo

Grandi aspettative per il nuovo disco di Nick Cave & The Bad Seeds ma anche sentimenti contrastanti che albergano nel cuore degli ascoltatori consapevoli della tragedia che ha vissuto l'artista durante la sua lavorazione.
Chi segue e ama Nick Cave è avvezzo ad ascoltare sia storie nere e scabre, sia preghiere luminose e angeliche, in ogni caso sempre ben costruite grazie al rapporto speciale che il cantante australiano ha sempre avuto con le parole.

2001 No More Shall We Part New Wave Paolo Bellipanni

Non sono bastati i drammi del tempo, non è bastata la droga e la frustrazione interiore, non ci sono stati abbastanza periodi neri, anzi, forse di tutto ciò ce n'è stato anche troppo, ed è per questo che lo storico Nick Cave non ha ancora fermato la sua mano nello scrivere note maledette sui suoi pentagrammi rovinati e divorati dalla polvere.

1986 Your Funeral... My Trial New Wave Paolo Bellipanni

Tra i cantautori internazionali degli ultimi vent'anni spicca sicuramente e con rigida decisione l’incontraddistinguibile nome del “seme cattivo del rock”: Nick Cave, artista dallo spessore carismatico a dir poco mastodontico, genio capace di rendere il rock cantautorale un'interminabile corrente di turbolenze emotive e disagi esistenziali, pantomime mentali e inquietanti discese interiori.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente