Marilyn Manson

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2009 The High End of Low Industrial Matthias Stepancich

Il "reverendo" torna con il nuovo full-length The High End of Low (Interscope, 2009), costato quasi un intero anno tra registrazioni e post-produzione.

2007 Eat Me, Drink Me Gothic Rock Matthias Stepancich

Marilyn Manson e la sua band (ormai in realtà decimata) tornano alla ribalta con il loro sesto full-length Eat Me, Drink Me.

Il disco non ha più nemmeno l'impatto (a livello di riffing) o la ferocia (a livello di drumming) dei migliori pezzi del già becero The Golden Age Of Grotesque (l'album con cui Manson aveva gettato una degna carriera di shock-rocker realmente inquietante alle ortiche, diventando un semplice entertainer techno-rock come tanti), e gli album precedenti sono ormai fantascienza.

1996 Antichrist Superstar Industrial Matthias Stepancich

La sublimazione della filosofia dei Marilyn Manson viene compiuta con il secondo full-length Antichrist Superstar, edito nel 1996 ancora una volta con il supporto della Nothing Records di Trent Reznor.

1994 Portrait of an American Family Industrial Dead

Dopo viaggi mentali attraverso squallide strade americane ed acidi allucinogeni, tra luci al neon di metropolitane abbandonate e notturni rave dal sapore malato e claustrofobico, nasce nel 1994 il primo vero album di Marilyn Manson che già da cinque anni lottava per raggiungere l'agognato successo.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente