Hughes, Glenn

ANNO TITOLO STILE AUTORE
2008 First Underground Nuclear Kitchen Rock Salvo Sciumè

First Underground Nuclear Kitchen, ossia F.U.N.K., genere che Glenn Hughes, da sempre una delle voci più quotate del panorama hard rock, ha voluto mischiare con il suo rock, dando vita ad un sound dal suono originale ed unico, che non trova particolari punti di contatto neanche con lo sleaze dei vari Extreme o Bang Tango, dato il carattere più pulito e tipicamente funk, genere che qui assume carattere prevalente, evitando appunto di proporre quell'hard rock "sporcato" di funk, anzi semmai qui avviene proprio il contrario.

2006 Music For The Divine Rock Leonardo Cammi

Nuovo capitolo nella sterminata storia del bassista/singer Glenn Hughes, intitolato Music For The Divine. Come da copione, dopo album rock oriented il nostro cantante torna al funky con un disco che vede la partecipazione del fido amico Chad Smith alla batteria (drummer dei Red Hot Chilli Peppers) ed anche il chitarrista John Frusciante, sempre dei Peppers.
Il disco è stato registrato presso gli studi di Smith, nella sua casa e l’influenza dei Red Hot è talmente manifesta da permeare quasi tutti i brani del CD.

NUOVE USCITE
Filastine & Nova
Post World Industries
Montauk
Labellascheggia
Paolo Spaccamonti & Ramon Moro
Dunque - Superbudda
Brucianuvole
Autoprod.
Crampo Eighteen
Autoprod..
BeWider
Autoprod..
Disemballerina
Minotauro
Accesso utente